JSN ImageShow - Joomla 1.5 extension (component, module) by JoomlaShine.com

Notizie Flash

 

Sponsor

JSN ImageShow - Joomla 1.5 extension (component, module) by JoomlaShine.com

PROSSIMI EVENTI

Nessuna serata recente
View Full Calendar
Home arrow Calendario
Vista Mensile
Vista Mensile
Vista Semplice
Vista Semplice
Vista Settimanale
Vista Settimanale
Vista Giornaliera
Vista Giornaliera
Categorie
Categorie
Cerca
Cerca

Evento: 'Anteprima "ALPE ADRIA BOY"'

General
This is the default category
Data: Saturday, 03 May, 2008 ore 09:00 PM

 

Attesa anteprima per i Mister della Mitteleuropa: a grande richiesta, quest’anno e’ finalmente partita l’altra faccia del concorso. Ed ecco che alla Fiera di Udine sono scesi in pista in pista i primi boys in gara. Al quartiere fieristico di Torreano di Martignacco hanno sfilato infatti i primi candidati friulani per il titolo di “ALPE ADRIA BOY”, per contendersi gli applausi della platea “rosa” (e non solo), i primi pass per le finali nazionali e i numerosi premi in palio. Una giuria esclusivamente femminile formata da professioniste e studentesse ha valutato i ragazzi in gara, che si sono mostrati al pubblico prima in abito elegante, poi in jeans e t-shirt e infine in costume da bagno. Si è trattato dell’anteprima assoluta del nuovo concorso “Alpe Adria International Boy”, che da quest’anno affianca a grande richiesta la nota kermesse di Miss Alpe Adria.

Lo spettacolo si è aperto in modo magico, con una parata di bandiere di tutti i paesi di Alpe Adria. Il più “fashion” dei concorrenti, con la fascia che rimanda al sito www.gierrepi.com, è stato il carnico ventiduenne Patrick N, aspirante modello. Grazie alla nostra agenzia, ora per lui il sogno della passerella si sta avverando: ha infatti preso parte ad una sfilata alla quale ha partecipato anche la “diavolita” di Lucignolo Melita Toniolo. Per il triestino Mario M la fascia “Optex” è stata assegnata all’unanimità: la giuria l’ha infatti indicato il più frizzante, dinamico e alla moda dei candidati. Anche il titolo “Linea Sprint” è volato a Trieste, con il ventisettenne arredatore Aaron S.

Le iscrizioni al concorso transfrontaliero sono aperte e gratuite: il limite di età per partecipare ai casting è molto ampio: va infatti da un minimo di 16 ad un massimo di 30 anni. Un concreto trampolino di lancio nel campo della moda, della pubblicità, del cinema e dello spettacolo, settori che necessitano sempre di personaggi inediti ed interessanti. Vuoi partecipare? Chiamaci o scrivi a casting@gierrepi.com!!!
monica_e_boys1

 




Cerca Calendario


Free Joomla Templates